Thursday, May 5, 2016

Fiori di mughetto e di tarassaco...





Quel giorno era una luce bellissima e io avevo raccolto quel mazzo di mughetti per metterlo in un vasetto in casa. Sono rimasta a guardare la luce e il prato giallo, pieno di fiori di tarassaco. Così mi è venuta l’idea di giocare con questi fiori e di creare delle composizioni floreali.  Si può usare il legno, le tazze vintage oppure recipienti vecchi che danno un tocco retrò e molto particolare. Di sicuro, l’immaginazione non manca.
I fiori di tarassaco, così umili, però così belli e pieni di luce insieme ai fragili e diafani fiori di mughetto hanno formato questo mazzetto bellissimo che io ho fotografato per voi.
Forse in futuro le composizioni floreali saranno più visibili sul mio blog. Intanto regalo a voi questo mazzo misto carico di una luce meravigliosa! :)








Grazie della visita!
Ulica  :)

2 comments:

  1. I fiori di mughetto sono di una delicatezza e di un profumo indescrivibile!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È vero Mila, i fiori di mughetto sono bellissimi e io ho trovato che insieme ai fiori di tarassaco stanno molto bene. Poi durano molto… li ho avuti più di una settimana nel vasetto… :)

      Delete