Sunday, December 11, 2016

Dicembre nel bosco...




Con il bel tempo di questi giorni, passo tanto tempo all’aperto. Due giorni fa ho fatto una passeggiata nel bosco in cerca di addobbi naturali per la casa. Certamente la natura si colora diversamente in ogni stagione, non si può dire che d’inverno il bosco e la campagna non siano belle. I colori bruciati che trovi adesso sono bellissimi, le bacche rosse di biancospino sono una meraviglia tra i rami degli altri alberi. Anche il bosco è in festa e, per me, è stato una fonte d’ispirazione per addobbare la casa per le feste. Ho fatto anche delle fotografie per farmi un’idea di come combinare rami, bacche e altro per realizzare gli addobbi.











Grazie della visita!
Ulica  :)

2 comments:

  1. Ciao Ulica! :)
    Wow... immagini stupende! Il fascino silenzioso del bosco è indescrivibile, come vivere immersi nella natura e ammirare le bellezze, sto giusto leggendo "Nelle terre estreme", un bellissimo libro. Da parte mia, adoro il mare, beneficiando del rilassamento più totale, lasciando andare il flusso dei pensieri in libertà, sensazioni uniche.
    Grazie per aver condiviso i preparativi del tuo Natale. ;)
    Tantissimi Auguri di Buone Feste!!!
    Un abbraccio grandissimo anche a te ❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Seddy! :)
      Quest'anno ho decorato la casa usando i rami e le bacche che ho trovato nel bosco, ho portato in casa la foresta che amo tanto. È stato bellissimo decorare la casa e preparare il presepio...
      Grazie per gli auguri, a te un Anno Nuovo felice, pieno di quelle cose belle che danno tanta soddisfazione e riempiono il cuore di gioia.
      Un abbraccio grande, grande! :)

      Delete