Sunday, September 18, 2016

Rimane la fotografia...



Strano, ultimamente il blog mi attira poco e anche le pagine che leggevo in internet. Passo tanto tempo senza internet e va benissimo così. La vita e la natura tutt’intorno a me continua ad affascinarmi ed io continuo a scattare fotografie. Forse il blog era solo il punto di partenza…. forse sono cambiata da allora… forse in questo tempo ho visto altre possibilità... 
L’esperienza fatta è sempre bella, una strada percorsa passo dopo passo.

„Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.” dice un proverbio cinese. E quant’è vero! Viaggiando, di qualunque tipo sia questo viaggio, cambiamo, impariamo e scopriamo nuove cose, diventiamo altre persone. E portiamo con noi il ricordo dei momenti belli come queste fotografie...












Grazie della visita!
Ulica :)

2 comments:

  1. Ti capisco, anch'io ho dei momenti che proprio faccio fatica ad avvicinarmi al pc (se non per lavoro!!!). Ma impossibile non perdersi nelle tue foto, bellissime!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mila! :)
      Credo che la fotografia sia di una semplicità disarmante che tocca il cuore.
      La fotografia mi aiuta a capire la dimensione dello spazio, la libertà e la bellezza del mondo che non si vede a occhio nudo.
      E, tante volte, la parola diventa inutile...
      Un abbraccio :)

      Delete