Tuesday, September 22, 2015

L'alberello rosso....


Passeggiando nel bosco mi sono imbattuta in questo bel alberello con delle foglie rosse, bellissime! Ma, penso, è mai possibile stare anche un’ora a fotografare un alberello? Eppure a me capita... Mi dico: adesso aspetto il sole, vedrai come saranno belle queste foglie con la luce del sole! Poi il sole arriva e io non riesco a scattare in tempo e così via. : ))
Beh, in verità non ho tutto quel tempo per stare a fotografare così, però quando mi piace un soggetto da fotografare non riesco a toglierlo dalla mente e ritorno là e faccio e rifaccio fotografie. Ho la mania di fare delle foto con vari effetti fotografici, anche fotografie monocrome. E scopro sempre qualcosa di nuovo.
Ma sarà l’autunno che mi fa questi scherzi?

Il mio blog sta prendendo una forma diversa dall’inizio, questo perché la fotografia inizia a prendere sempre più spazio e direi che non mi pento per niente. : )













Grazie della visita!
Ulica :)

2 comments:

  1. Che meraviglia i colori autunnali, conquistano sempre come se fosse la prima volta! E' una stagione che adoro.. di ricordi e di riflessioni, intensa e di buona compagnia, quasi magica. ;)
    Si potrebbe stare anche un'intera giornata a scattare fotografie allo stesso soggetto, aiuta molto a raffinare la tecnica, oltre a ottenere effetti diversi e cogliere piccoli dettagli.
    Intanto, osservando il tuo blog, si riesce a intravedere una veste nuova, limpida e trasparente, con l'impronta decisa a trasmettere il sentire, rispecchiando in tutto una personalità creativa. Mi piace. :)
    Baci!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che sono meravigliosi? E cambiano con la luce del sole e allora io voglio cogliere quell'attimo di pura bellezza per tenermelo vicino d'inverno quando i colori sono molto piu' freddi. :))
      I colori e la luce hanno un certo effetto sulla psiche umana. Quest'alberello mi ha fatto girare intorno a lui per ben tre giorni, il colore mi attirava. :)
      Credo sia la fotografia che e' riuscita a cambiare in meglio il mio blog. La fotografia che, delle volte, parla da sola, anche quando io sono a corto di idee. :))
      Sono contenta che ti piace, torna quando vuoi in questo angolo dietro lo specchio, come lo dice anche il titolo del blog (sarebbe Il mondo dietro lo specchio :) )!!
      Baci anche per te!!! :) E grazie dei tuoi bellissimi commenti! ;)

      Delete